Candidato del centrodestra, Molinari precisa: " chi prende più voti esprime il premier" - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

venerdì 15 luglio 2022

Candidato del centrodestra, Molinari precisa: " chi prende più voti esprime il premier"



"La concorrenza elettorale con Fratelli d'Italia c'è, loro hanno beneficiato della loro posizione all'opposizione anche se questo non li ha portati a sfondare elettoralmente. Il quadro del centrodestra diviso e litigioso ci ha fatto perdere dappertutto ai ballottaggi delle amministrative , quindi penso che questa sia stata una lezione per tutti quanti e dimostra che bisogna essere compatti e questo modello con un pezzo del centrodestra che sta al governo e un pezzo che sta fuori e spara sul governo e quindi sugli alleati, non porta il centrodestra ad essere competitivo".
Lo ha affermato Riccardo Molinari, capogruppo della Lega alla Camera dei Deputati intervenendo a Mattino 24 la trasmissione radiofonica in onda su Radio 24 precisando: "le elezioni politiche sono un'altra cosa, il centro destra va unito e per noi non sarà un problema andare da alleati, il problema ce l'ha dall'altra parte Letta perché ieri è finito il campo lago.
Sul candidato premier del centrodestra, Molinari precisa: c'è una regola, chi prende più voti esprimerà il candidato premier".


Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2