Trento: Martina Loss deputato della Lega aggredita mentre affiggeva manifesti referendari - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

martedì 24 maggio 2022

Trento: Martina Loss deputato della Lega aggredita mentre affiggeva manifesti referendari



Strattonata e schiaffeggiata mentre stava appendendo dei manifesti sul referendum sul cavalcavia ferroviario di San Lorenzo. Vittima di questo brutto episodio di violenza politica, che condanniamo, senza se e senza ma, è Martina Loss deputato della Lega. 

L'episodio è avvenuto nella serata di domenica 22 maggio. Erano le 22 e uno dei 2 militanti che stavano accompagnano il deputato è stato colpito al volto, nel tentativo di difendere Loss dall'aggressione. I tre si sono rifugiati in macchina, ma gli aggressori hanno cominciato a prendere a calci l'auto, imbrattando con lo spray vetri e carrozzeria.

A commentare il brutto episodio di violenza politica , è Dino Benelli, commissario della Lega che ha dichiarato: "oltre allo spavento e le ore perse prima al pronto soccorso e poi la denuncia alle forze dell'ordine, questo episodio è la dimostrazione che ancora una volta a Trento viene portata vanti una politica inesistente sulla sicurezza. Più volte la Lega ha denunciato una situazione di degrado e di spaccio anche nel cuore della città, ma dall'ufficio del sindaco abbiamo sempre ricevuto delle rassicurazioni che tutto fosse sotto controllo. Ãˆ triste poi pensare come nella città di Trento che si è sempre definita pacifista e democratica non sia possibile neanche affliggere i manifesti sul referendum della giustizia che non hanno simboli di partito".


Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2