Salvini: Meloni pensa al partito io al Paese. Senza la Lega al governo avremmo avuto ius soli e patrimoniale - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

lunedì 2 maggio 2022

Salvini: Meloni pensa al partito io al Paese. Senza la Lega al governo avremmo avuto ius soli e patrimoniale


Nel giorno conclusivo della convention milanese di Fratelli d'Italia, si riaccende la polemica nel centrodestra. Matteo Salvini replica al  leader di FdI, Giorgia Meloni, accusandola di pensare agli interessi del suo partito. E polemizza con gli alleati, che nella complessa partita delle candidature per le amministrative "giocano da soli mentre la Lega ha fatto diversi passi indietro". 

"Meloni mette legittimamente prima di tutto l'interesse del suo partito, ne ha tutto il diritto, ma quando c'è stato da fare scelte di responsabilità, io non me la sono sentita di fare solo gli interessi del partito e di lasciare il Paese in mano al Pd o al M5S", dice Salvini replicando alle parole della leader di FdI che, in mattinata, nella giornata conclusiva della conferenza programmatica, aveva parlato di "porte girevoli" riferendosi ai partiti di centrodestra che fanno parte della maggioranza. "Senza la Lega al governo avremmo avuto ius soli e patrimoniale", quando "ho dovuto scegliere e ho scelto di fare gli interessi del Paese non della Lega".

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2