La Rete dei Patrioti: nuovi sbarchi in Sicilia. Dove è finita la difesa dei confini? - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

mercoledì 4 maggio 2022

La Rete dei Patrioti: nuovi sbarchi in Sicilia. Dove è finita la difesa dei confini?


"101 migranti sono sbarcati ad Augusta stamattina La Geo Barents - nave di Medici senza frontiere - è arrivata con il suo carico umano dalla Libia, mentre la famigerata Ocean Viking è approdata nella notte sulle coste leccesi, con a bordo altri 47 migranti". Lo afferma, in una nota, diffusa alla stampa, Il Movimento Nazionale La Rete dei Patrioti precisando: nell'Italia,unico Paese - in stato d'emergenza per la guerra i porti sono e restano sicuri. Paradossalmente non solo i porti, dato l'annunciato arrivo di rifugiati dal fronte orientale che arrivano direttamente nelle nostre città.

Non è l'Ucraina ad essere invasa, non sono i Paesi nord africani ad essere in guerra, ma l'Italia sì.
Oggettivamente, il popolo italiano è sottomesso a leggi, decreti, tasse, tributi e divieti cui gli immigrati non sono interessati.
L'apparente "liberazione" del 1 maggio, precisa la nota, non offuschi la visuale: siamo invasi e siamo costretti a servire gli invasori. Una penosa abitudine, purtroppo, iniziata nel '45, che ci ha reso servi di USA e NATO, riducendoci ad un impotente quanto enorme campo profughi europeo.
Non si illudano la demagogica sinistra o il remissivo e roboante - solo a parole - centro destra: noi combatteremo. Il
popolo italiano apra gli occhi, si unisca a noi. È tempo.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2