i buoni presentimenti di Dugin sulla Meloni: avrà un futuro politico significativo - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

mercoledì 4 maggio 2022

i buoni presentimenti di Dugin sulla Meloni: avrà un futuro politico significativo

"Ho un buon presentimento sulla Meloni. Per quanto riguarda il partito Fratelli d' Italia, penso che sia stata il più critico nei confronti delle misure anti-Covid ed il più lontano dalle politiche fallimentari del globalista e liberale Draghi".
Lo afferma nel corso di una intervista rilasciata all'Adn Kronos Aleksandr Dugin, filosofo e ideologo russo, vicino alle posizioni del sovranismo.

"Ma non c'è un ruolo per lei o per chiunque altro in questa crisi - dice con riferimento allo Russia-Ucraina - . È al di là del suo potere e anche del potere dell'Italia intera. È al di là del potere dell'Ue. Perché la Russia è sovrana e l'Ue no. Ma in futuro il ruolo della Meloni, se seguirà rigorosamente gli ideali ei valori che proclama, sarà, secondo me, molto significativo", prevede l'ideologo russo. "Quando l' Italia- con la Meloni o chiunque altro - diventerà sovrana, allora e solo allora le cose cominceranno ad andare. Ma i russi amano l' Italia e gli italiani e non sono arrabbiati per le sanzioni. Capiamo, conclude Dugin, molto bene che siete sotto l'occupazione globalista atlantista. Che Dio vi dia la vera libertà. Gli italiani sono un popolo grande e bello. Io credo in loro", 

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2