Torino: lo scambio di genere è follia. Lo striscione di Azione Studentesca fuori all'istituto Santorre di Santarosa - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

giovedì 7 aprile 2022

Torino: lo scambio di genere è follia. Lo striscione di Azione Studentesca fuori all'istituto Santorre di Santarosa




Ieri notte i militanti di Azione Studentesca Torino hanno affisso uno striscione fuori dall’Istituto Santorre di Santarosa, per contestare un’iniziativa denominata “scambio di genere”, in cui gli studenti maschi sono stati invitati a recarsi a scuola vestiti da donna, mentre le studentesse femmine, al contrario, sono state invitate a partecipare alle lezioni vestendo abiti maschili.

"Contestiamo questa ennesima follia, figlia dell’ideologia gender, che vorrebbe un mondo e una scuola composta da persone private della propria identità naturale, eliminando in questo modo qualsiasi differenza e peculiarità esistente fra i due sessi.
Riteniamo che un’iniziativa di questo tipo non sia rispettosa di un’ istituzione come la scuola, nella quale gli studenti hanno l’obbligo di recarsi vestiti in maniera consona e non promiscua.
Iinvitamo la presidenza e la dirigenza scolastica a far rispettare i regolamenti e le leggi esistenti che tutelano il buon costume dentro e fuori dalle mura scolastiche, proibendo iniziative che risultano palesemente contrarie al decoro."  dichiarano i militanti di Azione Studentesca Torino.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2