Rauti (Fdi): la famiglia è principio permanente, difenderla è la vera rivoluzione conservatrice. - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

sabato 30 aprile 2022

Rauti (Fdi): la famiglia è principio permanente, difenderla è la vera rivoluzione conservatrice.


"Sostenere la famiglia significa offerta di servizi alla persona, un welfare sussidiario e di prossimità, la valorizzazione della maternità e misure economiche per favorire la natalità. La famiglia è l'energia che tutto genera e senza bambini non c'è futuro; alla politica spetta il compito di invertire il declino demografico".

Lo afferma Isabella Rauti, vice presidente vicario dei senatori di Fratelli d'Italia durante il suo intervento alla Conferenza programmatica in corso a Milano precisando: "nel rispetto dei principi della costituzione e delle nostre radici la famiglia è un principio permanente, un aggregato solido e solidale, non è l'algoritmo del genitore 1 e del genitore 2 né il mercato dei bambini della maternità surrogata".

"L'identità della famiglia, conclude Rauti, è sotto attacco da parte dell'ideologia gender perché rappresenta l'argine ad ogni deriva del pensiero fluido e della società liquida, neutra ed indistinta. Difendere la famiglia è oggi la piu' profonda, radicale e valoriale rivoluzione conservatrice che una forza politica possa fare".

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2