Provinciali Caserta, Fratelli d'Italia al governo con sinistra e "deluchiani" - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

lunedì 18 aprile 2022

Provinciali Caserta, Fratelli d'Italia al governo con sinistra e "deluchiani"


Unità del centrodestra addio. Almeno in provincia di Caserta. A rompere l'unità  della coalizione, questa volta è Fratelli d'Italia, che entra al governo grazie alle deleghe ricevute dal presidente Magliocca al consigliere Gabriella Santillo.

A commentare l'ingresso di Fratelli d'Italia nella giunta Magliocca è l'avvocato Marco Cerreto con una nota che pubblichiamo per intero.

Il commissario provinciale di FDI Marco Cerreto rende noto che nella giornata di ieri la consigliera Gabriella Santillo con delibera del Preside della Provincia Giorgio Magliocca è stata investita delle deleghe alle pari opportunità, alla transizione digitale ed alle opere pubbliche . La decisione del capogruppo di FDI di accettare le deleghe proposte dal Presidente Magliocca sono state oggetto di un analisi politica in seno al coordinamento provinciale svoltosi il 4 Aprile u.s. All’unanimità dei presenti emergeva la volontà di dover accettare l’apertura fatta nei confronti del partito dal Presidente Magliocca anche alla luce del fatto che la stessa apertura non coinvolgesse il Pd. La Consigliera Santillo ha quindi accettato le deleghe con lo spirito di servizio, di voler porre in essere la possibilità di sviluppare politiche di sviluppo utili alla collettività in uno scenario , quello degli enti di secondo livello che rischiano di essere sempre più distanti dalle esigenze reali dalle comunità.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2