Presidenziali Francia 2022, Marine Le Pen ad un passo dall’agguantare Macron. L'analisi di Storace - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

domenica 3 aprile 2022

Presidenziali Francia 2022, Marine Le Pen ad un passo dall’agguantare Macron. L'analisi di Storace


le sue ragioni perché a una settimana dal voto per le presidenziali francesi tutto sembra essere tornato improvvisamente in ballo tra il presidente e la leader della destra d’Oltralpe.

Ieri Macron ha tenuto il suo grande evento elettorale ma su di lui pesa lo scandalo delle consulenze che avrebbe avuto durante il mandato presidenziale con la società americMacronana Mac Kinsey. E’ nel mirino, il capo dell’Eliseo, per ragioni etico-morali, e in un momento difficile in tutta Europa nessun politico, soprattutto a quei livelli, può permettersi affari o compromessi.
Le Pen ad un passo da Macron

Ma anche i sondaggi inducono al pessimismo lo staff dell’Eliseo. Sono tirati fuori dai più noti istituti, il che toglie il sonno al Presidente e alla sua corte.

Perché Marine Le Pen ha condotto una campagna elettorale assolutamente azzeccata. Non ha steccato sulla guerra in Ucraina e ha tenuto banco sul potere d’acquisto dei francesi e sul tema dell’immigrazione, come scrive il collega Francesco Storace dalle pagine virtuali di Settecolli. Articolo che potete leggere integralmente cliccando qui  

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2