La Lega nel Lazio perde pezzi. Continua l'esodo verso Fratelli d'Italia - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

domenica 10 aprile 2022

La Lega nel Lazio perde pezzi. Continua l'esodo verso Fratelli d'Italia


L'esodo della Lega verso Fratelli d'Italia, nel Lazio, sembra non volersi arrestare. Nel giro di pochi giorni, dal partito del Carroccio, se ne sono andati in tre (in alcuni casi tornando), andando  ad abbracciare il partito di Giorgia Meloni.

La consigliera regionale Laura Corrotti lo ha fatto con un post su Facebook: "sono io che sbatto la porta. A testa alta. In questi anni la mia militanza è stata caratterizzata da alti e bassi, come succede in tutte le famiglie. Ho vissuto in prima linea i grandi risultati di questo partito e, nei momenti più difficili, non ho mai fatto mancare il mio supporto come farebbe un buon soldato". Ma "nonostante l’impegno e la passione quotidiana nello svolgimento della mia attività politica a difesa dei cittadini laziali - continua Corrotti - ritengo di esser mal sopportata a livello locale da chi dirige il partito". Quindi, conclude la consigliera "sono io che me ne vado".

La scorsa settimana la decisione di passare dalla Lega a Fratelli d'Italia l'avevano presa i consiglieri municipali Roberto Santoro e Fabrizio Bevilacqua, rispettivamente eletti in IV e III municipio. 

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2