ItalExit sbarca con un circolo a Santa Marinella - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

giovedì 21 aprile 2022

ItalExit sbarca con un circolo a Santa Marinella


Si è costituito in questi giorni il circolo cittadino di ItalExit per l’Italia a Santa Marinella, cittadina turistica alle porte di Roma.

«La necessità di recuperare la sovranità monetaria e la dignità nazionale – fanno sapere i responsabili – esprimere dissenso verso la politica del Dpcm televisivo del venerdì sera che salta l’iter parlamentare ed evita il dibattito, la voglia di farsi sentire davanti ad assurde scelte politiche che introducono colorazioni, giorni si e giorni no, ma che di fatto recano danni economici importanti senza realmente contenere la pandemia, hanno spinto molti a sconfessare le scelte governative e a non rispecchiarsi in formazioni politiche che hanno pensato solo a sostenere un Governatore non eletto dai cittadini.

ItalExit, fondato dal giornalista Gianluigi Paragone, vuole riportare la Costituzione al centro del ragionamento politico, recuperare la sovranità monetaria e contrastare le scelte imposte dai burocrati di Bruxelles che in Italia vengono solo in vacanza, senza conoscerne la natura, l’orgoglio, i bisogni».

Il responsabile della macro area Nord-Ovest ItalExit Daniele De Vito, ha nominato come coordinatore di Santa Marinella Giampiero Rossanese che vanta già un lungo curriculum territoriale in politica ed attento alle problematiche dell’area economica di Santa Marinella.

Roberta Mania è nominato responsabile organizzativo del circolo.

«ItalExit con Paragone è rinato negli ultimi tempi dall’attivismo di un gruppo di persone vicino al neo coordinatore – afferma De Vito – la ripresa di una stagione politica, il momento con il quale tutta la squadra di Santa Marinella riporterà con al suo grande interesse i problemi della città”.

“Con Giampiero e Roberto – conclude De Vito – condividiamo un’unica grande responsabilità, rimetterci in moto per costruire una alternativa valida, colpevole di un immobilismo che sta uccidendo l’economia locale e la vita sociale».

La sede operativa del Circolo è in fase di definizione, gli incontri avverranno in varie ubicazioni, secondo il tipo di evento. Per iscrizioni e ulteriori informazioni, scrivere a:  italexit.santamarinella@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2