Futuro del centrodestra, Meloni attacca Lega e Forza Italia: vogliono vincere o frenare la nostra crescita ? - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

sabato 2 aprile 2022

Futuro del centrodestra, Meloni attacca Lega e Forza Italia: vogliono vincere o frenare la nostra crescita ?


"Sono gli altri a dover dire se per loro la priorità è far vincere il centrodestra o piuttosto frenare la crescita di Fratelli d'Italia". Parole forti quelle pronunciate da Giorgia Meloni, a margine dell'inaugurazione della Scuola di Formazione Politica. 

Alle amministrative la coalizione uscita a pezzi dal voto per il Quirinale sarà unita? "Sicuramente Fratelli d'Italia  c'è, precisa Meloni, nel senso che noi stiamo lealmente sostenendo tutti i sindaci uscenti del centrodestra, stiamo dando il via libera dove ci sono proposte serie e credibili che vengono portate avanti. Per noi far vincere il centrodestra è sempre un priorità".

Un messaggio che riguarda soprattutto il caso Sicilia, dove non c'è accordo né per il Comune di Palermo né per la Regione: "Siamo in stallo anche se i contatti non mancano - dice Ignazio La Russa, che sta seguendo la trattativa - Noi non riusciamo a capire perché Fi e Lega non vogliono sostenere la ricandidatura del governatore Nello Musumeci, che dai sondaggi in nostro possesso risulta essere il più popolare". 

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2