Comunali Acerra 2022, il Popolo della Famiglia scende in campo in coalizione con il centrodestra - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

martedì 26 aprile 2022

Comunali Acerra 2022, il Popolo della Famiglia scende in campo in coalizione con il centrodestra


Dopo una serie di incontri e di riflessioni, la dirigenza del Popolo della Famiglia per conto del suo Coordinatore Provinciale Fabio Riccio, annuncia la partecipazione alla competizione elettorale a sostegno della coalizione di centro destra.

“Finalmente ad Acerra possiamo dire che nella prossima tornata elettorale saranno presenti i valori che contraddistinguo un centrodestra vero, casa di moderati e cristiani impegnati - continua Riccio - con la nostra scesa in campo abbiamo ampliato e strutturato la vera alternativa ad una sinistra nichilista e ideologica” .

La città ora torni nelle mani dei cittadini che la vivono quotidianamente, che ne conoscono i reali problemi, ci impegneremo affinché sviluppo e concretezza nelle azioni di governo arrivino per rimettere al centro il bene comune. L’ottimo lavoro svolto dal nostro prezioso Fabio Riccio ha garantito al Popolo della Famiglia, di esser presente ad Acerra e lo sarà anche in altre città al voto nella prossima tornata elettorale” - conclude Massimiliano Esposito Coordinatore Regionale del Popolo della Famiglia.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2