Caserta, Giuliana Sorà aderisce a Fratelli d'Italia - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

venerdì 15 aprile 2022

Caserta, Giuliana Sorà aderisce a Fratelli d'Italia


di Raffaele Schiavone.

La comunità casertana di Fratelli d'Italia registra una nuova adesione, si tratta di Giuliana Sorà informatore scientifico che alle elezioni nazionali del 2018 in quota Lega è risultata essere la prima dei non eletti al Senato della Repubblica italiana.

Giuliana Sorà è da sempre attenta alle dinamiche territoriali di "terra di lavoro" in particolar modo per ciò che riguarda il benessere e la salute psicofisica in un territorio delicato per l'annosa questione terra dei fuochi che alcuni media -e una parte della politica territoriale e nazionale- sembrano aver dimenticato.

Dopo l'esperienza della candidatura alle politiche del 2018, la dott.ssa Sorà ha avuto modo di cimentarsi anche nella tumultuosa campagna elettorale per le amministrative di Caserta con l'appoggio all'ex sindaco di centrodestra Pio Del Gaudio. 

Raggiunta telefonicamente la nuova risorsa territoriale di FdI ha affermato: "Ho scelto di aderire al progetto di FdI per il pragmatismo e la forza di volontà della leader nazionale Giorgia Meloni, ringrazio l'ambiente della Lega che mi ha fatto sempre sentire il proprio sostegno...ma sentivo il bisogno di dare una svolta d'azione concreta alla tematica ambiente e salute, in qualità di donna, mamma e professionista; a maggior ragione dopo aver toccato con mano gli effetti nefasti provocati dalla terra dei fuochi. Ragion per cui sono entusiasta di aderire a Fratelli d'Italia.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2