Fisco, Romeo (Lega): su tasse e casa Draghi deve trattare - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

lunedì 7 marzo 2022

Fisco, Romeo (Lega): su tasse e casa Draghi deve trattare


"Siamo in un governo di unità nazionale, ci siamo con responsabilità. Ciò significa che su tutti i temi si deve trovare un compromesso". 

Lo dice Massimiliano Romeo, capogruppo della Lega al Senato, in una intervista a Libero. 

"Nessuno vuole la crisi. Ha sbagliato il governo ad impuntarsi su questo tema. Anche perché quando hai tre forze di maggioranza - Lega, Fi e Cambiamo - e FdI dall’opposizione che chiedono di modificare quella norma, perché così com’è lascia preludere a possibili aumenti delle tasse sulla casa, era meglio non far arrivare a una votazione, com’è poi andata, ma invece trovare una giusta mediazione".

"A noi, precisa Romeo, questa questione che o passa la riforma del catasto o cade tutto sinceramente sembra un po’ uno spauracchio. In realtà non si comprende la volontà di insistere su temi – come il catasto – che non sono vincolanti sul Pnrr. Il governo, insomma, dovrebbe essere più flessibile e rispettoso delle preoccupazioni che i cittadini e intere categorie stanno vivendo in questo momento. Del resto, conclude l'esponente leghista. ogni partito si confronta col proprio elettorato, a difesa di quelli che sono gli interessi che rappresentano", conclude Romeo.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2