Piena solidarietà ai nostri tre militanti leghista stamattina aggrediti e colpiti a Bergamo, nel quartiere Celadina, e costretti a ricorrere a cure ospedaliere, mentre erano impegnati ad un banchetto per la petizione della Lega per chiedere in Lombardia più medici di base. Ad aggredirli e colpirli uno squilibrato che, da quel che si è appreso, si è reso già protagonista di una serie di 17 aggressioni analoghe".
Lo denuncia Roberto Calderoli, vice presidente del Senato ed esponente di primo piano della Lega che precisa: ma perché uno squilibrato e violento che ha aggredito 17 persone si trova in giro liberamente? Quando uno rappresenta un pericolo per gli altri, per l’incolumità altrui, va messo in condizione di non nuocere agli altri e nei casi più gravi va rinchiuso nelle apposite strutture psichiatriche o se commette reati anche in strutture detentive. O vogliamo, conclude Calderoli, lasciarlo libero finché ammazza qualcuno?"
sabato 19 marzo 2022
Home
prima i territori
Bergamo: squilibrato aggredisce tre militanti della Lega. La denuncia di Calderoli
Bergamo: squilibrato aggredisce tre militanti della Lega. La denuncia di Calderoli
Tags
# prima i territori
di Giuseppe Parente
prima i territori
Categoria:
prima i territori
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Author Details
Il Sovranista.info è un sito on line indipendente fondato nel 2019.
La Redazione non è responsabile dei commenti espressi dai lettori e in nessun caso potrà rispondere per eventuali commenti lesivi di diritti di terzi, nemmeno se i commenti vengono espressi in forma anonima o criptata.
Nessun commento:
Posta un commento