Ucraina, Tardino (Lega): i nostri sindaci siciliani pronti ad accogliere chi fugge dalla guerra - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

lunedì 28 febbraio 2022

Ucraina, Tardino (Lega): i nostri sindaci siciliani pronti ad accogliere chi fugge dalla guerra


"La Sicilia è terra di ospitalità vera ed è pronta a dimostrarlo anche in questa triste occasione. Come sin da subito dichiarato dal nostro leader Matteo Salvini, bisogna offrire vicinanza e solidarietà alla popolazione ucraina”. 

Lo dichiara, in una nota diffusa alla stampa, Annalisa Tardino, europarlamentare della Lega e coordinatrice della Commissione LIBE.

“I nostri comuni sono pronti ad accogliere i profughi ucraini, aprendo le proprie porte ad una popolazione che vive ore drammatiche. Insieme ai nostri cittadini offriremo ospitalità, cura e protezione a chi fugge dalla guerra, soprattutto a donne, bambini e anziani”, proseguono Anastasio Carrà sindaco di Motta Sant’Anastasia, Francesco Di Giorgio sindaco di Chiusa Sclafani, e Matteo Francilia, sindaco di Furci Siculo. “La comunità della Lega c’è per l’accoglienza reale e non per foraggiare il business dei criminali. Noi ci siamo quando conta, con i fatti, a differenza di chi fa falsa retorica”, conclude l’europarlamentare della Lega.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2