Shoah, Barbaro annuncia: da Fratelli d'Italia un si convinto a viaggi della memoria per le scuole - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

martedì 22 febbraio 2022

Shoah, Barbaro annuncia: da Fratelli d'Italia un si convinto a viaggi della memoria per le scuole



"Fratelli d'Italia vota con devozione a favore del disegno di legge sui viaggi della memoria delle scuole pur sottolineando l'esiguità della somma messa a disposizione dal governo, perché più importante è il valore e la portata di queste manifestazioni".
Lo ha dichiarata in aula, Claudio Barbaro, senatore di Fratelli d'Italia precisando: i nostri ragazzi devono essere i guardiani della libertà per far si che dell'Olocausto e della Shoah resti impressione l'orrore affinché mai più si possano ripetere. E' infatti nel buio delle cose che prendono vita i totalitarismi ed è questo che rende comuni i campi di sterminio ed i gulag sovietici.
"Fratelli d'Italia, precisa Barbaro, è una forza politica che da sempre condanna ogni forma di antisemitismo, razzismo e xenofobia ed è per questo che abbiamo depositato una mozione che va nella direzione della condanna di questi fenomeni che hanno generato la più barbara ed efferata delle persecuzioni. Una mozione, conclude Barbaro, dimenticata in Senato per condannare ogni forma di antisemitismo poiché c'è un antisemitismo contemporaneo che assume forme diverse, di matrice di estrema destra, estrema sinistra e anche di quella islamica, la cui condanna deve essere ribadita con fermezza e senza alcuna reticenza".





. Una mozione dimenticata in Senato per condannare ogni forma di antisemitismo poiche' esiste un antisemitismo contemporaneo che assume forme diverse, di matrice di estrema destra, estrema sinistra e anche di quella islamica, e la cui condanna deve essere ribadita con fermezza e senza alcuna reticenza"

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2