Centrodestra, Filippo Rossi(Buona Destra): squadra che perde non si cambia - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

giovedì 21 ottobre 2021

Centrodestra, Filippo Rossi(Buona Destra): squadra che perde non si cambia




Mamma mia che noia! Eh sì, perché questo centrodestra oltre a essere una finta alleanza di governo che non governa il Paese; oltre a essere una cartello elettorale che, nonostante la vulgata liberista, blocca nuove idee e nuove energie; oltre a essere una continua presa in giro degli italiani che vorrebbero solo una sana politica di destra incentrata su investimenti e crescita; oltre a essere un blocco di potere con l’unico vero obiettivo dell’auto conservazione, sinceramente questa roba qua sta ormai diventando anche mortalmente noiosa. Un minestrone congelato male che bolle nella stessa pentola senza sapori distinti e con lo stesso, fastidiosissimo, borbottio di fondo.

Noia, pura noia.

La reiterazione all’infinito delle stesse parole d’ordine, degli stessi riti, degli stessi vizi, degli stessi vertici in cui cambia solo la casa di Berlusconi, è il vero motivo dell’incapacità (e dell’impossibilità) di questo centrodestra di intercettare il consenso di quell’Italia seria e produttiva che vorrebbe sì votare a destra ma che non sopporta più questa destra, stracciona e populista.

La sconfitta elettorale è oggettivamente l’effetto di un’offerta sbagliata. E loro cosa fanno? Si riuniscono per ribadire che l’offerta rimane la stessa. Il centrodestra perde perché è a trazione sovranista. E loro cosa fanno? Si arroccano sul sovranismo duro e puro! Sono riusciti a far apparire il Pd il partito più moderato e affidabile. E loro cosa fanno? Sanciscono per iscritto che la linea non cambia, come scrive il collega Filippo Rossi, leader di Buona Destra in un interessante articolo pubblicato su Huffington Post.

Articolo che potete leggere integralmente cliccando qui 

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2