Roma: Baldassarre (Lega), tra Salvini e Meloni c'è perfetta sintonia - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

giovedì 30 settembre 2021

Roma: Baldassarre (Lega), tra Salvini e Meloni c'è perfetta sintonia

 


Il centrodestra non può non tornare a governare Roma. Questa è diventata una città senza anima ed identità. Serve una rivoluzione epocale per cambiare il “modus operandi” che ha ridotto la Capitale d’Italia ad una periferia disperata". Così Simona Baldassarre, eurodeputata della Lega e candidata all'Assemblea Capitolina, in un'intervista con LabParlamento.


Quanto ad una possibile frattura fra Salvini e Meloni, per l'eurodeputata leghista "la leadership si deciderà in vista delle elezioni politiche. Per ora, la cosa importante è continuare a lavorare pancia a terra per il bene dei cittadini, sia quelli romani che quelli di tutti gli altri comuni e regioni dove si andrà al voto. Matteo e Giorgia sono in perfetta sintonia. É palese che Roma abbia bisogno di nuova linfa vitale dopo i danni causati dalle gestioni Marino e Raggi.

Quanto ai temi, sui rifiuti, spiega la Baldassarre "abbiamo bollette tra le più care d’Italia e spendiamo 170 milioni di euro l’anno per inviare i rifiuti in altre regioni. Noi vogliamo realizzare un ciclo virtuoso dei rifiuti per uscire dall’incubo giornaliero delle montagne di pattume ammassato nelle strade".

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2