Un biglietto anonimo, con il disegno di una bomba e la scritta "boom" è stato recapitato oggi ad un consigliere comunale della Lega che lo ha trovato tra la posta che abitualmente riceve presso il gruppo consiliare. Il destinatario è Veronica Poli, stretto collaboratrice dell'assessore alle Politiche sociali, Gianna Gambaccini, e attiva proprio nel sociale. Solidarietà e vicinanza al consigliere sono state espresse immediatamente dal segretario del Carroccio pisano, Edoardo Ziello, che avverte: "il consigliere Poli sta lavorando bene ed evidentemente a qualcuno dà fastidio, ma non fermeranno Veronica né tantomeno la nostra azione politica di rilancio della città di Pisa e di riqualificazione dei quartieri popolari".
Sulla vicenda sta indagando la Digos che ha preso in consegna la lettera di minacce, mentre la consigliera ha preferito non rilasciare dichiarazioni. "Mi auguro, ha concluso Ziello, che la stessa vicinanza e la stessa solidarietà alla consigliera comunale arrivino anche da tutte le altre forze politiche".
giovedì 2 settembre 2021
Pisa, biglietto di minacce ad esponente della Lega: indaga la Digos
Tags
# Politica
di Giuseppe Parente
Politica
Categoria:
Politica
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Author Details
Il Sovranista.info è un sito on line indipendente fondato nel 2019.
La Redazione non è responsabile dei commenti espressi dai lettori e in nessun caso potrà rispondere per eventuali commenti lesivi di diritti di terzi, nemmeno se i commenti vengono espressi in forma anonima o criptata.
Nessun commento:
Posta un commento