I militanti ed i simpatizzanti di Area, nonostante il divieto imposto dalla Questura di Roma saranno lo stesso in piazza domani pomeriggio.
In una nota, diffusa alla stampa, il coordinamento dei movimenti identitari e sovranisti, guidato da Forza Nuova e dalla comunità di Avanguardia, al quale hanno aderito diversi movimenti territoriali ed associazioni culturali riconducibili alla galassia della destra nazional-popolare precisa: "domani sarà una giornata di lotta e di militanza, sarà la festa della rivoluzione. Sarà la prima di tante piazza, sarà la nascita di Area, sarà cultura, contropotere, dissidenza, disobbedienza, opposizione.
La repressione non ci ferma ma ci moltiplica, e non ferma chi, oggi come ieri ha deciso di lanciare la sfida alle stelle e di combattere il sistema.
Alla manifestazione prevista per domani alle 15 a Piazza Bocca della Verità , vietata per motivi d'ordine pubblico per la seconda volta consecutiva dalla Questura di Roma, oltre a Roberto Fiore, leader di Forza Nuova, Vincenzo Nardulli della comunità di Avanguardia e Giuliano Castellino, leader romano di Forza Nuova.
.
Nessun commento:
Posta un commento