Renata Polverini torna in Forza Italia, movimento politico da cui era usciti il 21 gennaio per aderire al gruppo Centro Democratico italiani in Europa ( poi abbandonato per restare come indipendente nel misto).
A dare la lieta novella alla stampa ed all'opinione pubblica è Roberto Occhiuto, capogruppo di Forza Italia alla Camera dei Deputati che cosi twitta: "Renata Polverini da oggi torna a far parte del gruppo di Forza Italia alla Camera e del nostro partito. Riabbracciamo un’amica e una collega di grande valore ed esperienza. Siamo pronti ad affrontare le nuove sfide con una freccia in più al nostro arco. Bentornata Renata”.
La diretta interessata ha confermato la notizia: “Torno in Forza Italia, casa mia. In realtà è come se non fossi mai andata via” precisando: "il mio partito, finalmente, ha adesso il ruolo che merita, a sostegno di un governo forte e di unità nazionale, guidato da una personalità di assoluto valore come Mario Draghi, e sta contribuendo attivamente a tirar fuori il Paese dall’emergenza sanitaria ed economica”.
“In questi mesi, insiste Polverini, non ho mai interrotto i rapporti con la base di Forza Italia, con il gruppo parlamentare, e con la delegazione azzurra al governo. Le telefonate, non ultima quella di ieri del presidente Silvio Berlusconi, sempre affettuoso e coinvolgente, mi hanno convinta definitivamente a tornare nell’unico partito al quale sono stata iscritta dopo la mia esperienza nel sindacato e dopo gli anni alla presidenza della Regione Lazio”.
“Continuerò, conclude Polverini, a dare il mio contributo per il rilancio di un movimento che continuo a considerare l’unica area moderata e liberale della quale il Paese ha bisogno”,
giovedì 20 maggio 2021
Renata Polverini: "per rafforzare l'area moderata e liberale torno in Forza Italia"
Tags
# Politica
di Giuseppe Parente
Politica
Categoria:
Politica
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Author Details
Il Sovranista.info è un sito on line indipendente fondato nel 2019.
La Redazione non è responsabile dei commenti espressi dai lettori e in nessun caso potrà rispondere per eventuali commenti lesivi di diritti di terzi, nemmeno se i commenti vengono espressi in forma anonima o criptata.
Nessun commento:
Posta un commento