Nappi(Lega): Ponticelli nuova Scampia. La Lega in campo a difesa delle periferie - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

lunedì 17 maggio 2021

Nappi(Lega): Ponticelli nuova Scampia. La Lega in campo a difesa delle periferie



Gli arresti eseguiti a Napoli Est dalle forze dell’ordine su indagine della Procura di Napoli dimostrano che lo Stato c’è e non abbassa la guardia. Ma dove erano invece gli amministratori di sinistra che negli anni hanno governato Napoli mentre Ponticelli diventava la nuova Scampia?
Lo afferma in una nota, diffusa alla stampa, l'avvocato Severino Nappi, consigliere regionale nonché coordinatore cittadino della Lega a Napoli che precisa: " Niente è stato fatto in termini di politiche sociali per togliere terreno fertile alla Camorra. È paradossale vedere che oggi qualcuno si stupisce delle bombe, delle intimidazioni, del racket dei clan quando le periferie sono state lasciate marcire nel loro degrado proprio dalle quelle istituzioni che si sono soltanto riempite la bocca con chiacchiere da campagna elettorale. Il centrodestra denuncia tutto questo da anni. C'è veramente bisogno di aspettare una nuova Gomorra per accendere i riflettori sulla lotta alla criminalità organizzata?
La Lega, conclude Nappi, è pronta a sostenere l'impegno messo in campo da numerose associazioni radicate a Napoli Est e a rendere prioritario un piano di interventi di carattere sociale nelle aree periferiche in vista delle prossime amministrative".

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2