Continua, senza tregua e senza sosta, la campagna di rafforzamento di Fratelli d'Italia in Molise. Ad Isernia a salire sul carro dei conservatori e sovranisti di Fratelli d'Italia sono due consiglieri comunali eletti nelle file dei Popolari, Gianni Fantozzi e Salvatore Azzolini.
Ora in consiglio comunale, a rappresentare il partito di Giorgia Meloni sono tra assessori e consiglieri in 12. Di cui ben 8, senza considerare le new entry di oggi, passati poche settimane fa.
Fratelli d'Italia si prepara, in grande stile, alle imminenti elezioni amministrative con una posizione di forza all'interno del consiglio e della città essendo la forza politica maggiormente rappresentata.
Eppure alle scorse comunali, Fratelli d'Italia conquistò il 2,81% eleggendo 2 consiglieri grazie al premio di maggioranza.
Ad annunciare gli ultimi approdati in casa sovranista è Filoteo Di Sandro, coordinatore regionale che in una nota, diffusa alla stampa, dichiara: " con soddisfazione annuncio l’adesione al nostro Partito di altri e due consiglieri comunali di Isernia, Gianni Fantozzi e Salvatore Azzolini. Fratelli d’Italia cresce sempre di più nella nostra Regione grazie alla figura di Giorgia Meloni ma anche al lavoro che tutti i dirigenti di Partito svolgono quotidianamente sul territorio. L’impegno continuo, la serietà nell’azione politica, l’importanza delle idee ed il legame con il proprio territorio, le posizioni politiche sempre chiare e coerenti, rappresentano sicuramente alcuni punti di forza della nostra azione politica e che trovano la condivisione di molti.
A nome di tutto il Partito, porgo un saluto di benvenuto a Gianni e Salvatore, nella convinzione che contribuiranno, con il proprio impegno ed esperienza, alla crescita del Partito. Al contrario di quanto è accaduto nel centrodestra in Regione, siamo pronti ad affrontare le prossime amministrative ad Isernia con l’obiettivo e la certezza che ci può essere un vero centrodestra, unito, forte e capace di dare delle risposte concrete alla città di Isernia. Vogliamo condividere con gli alleati ogni decisione per raggiungere questo obiettivo, il nostro primo obiettivo”
Nessun commento:
Posta un commento