"Continua il fuggi fuggi dal Campidoglio. Oggi tocca all’assessore Frongia che, in vista dello tsunami elettorale che travolgerà la giunta capitolina fra qualche mese, trova riparo fra le braccia del ministro Dadone. Il Sindaco Raggi, quindi, dopo questo ennesimo abbandono della nave, entra ufficialmente in corsa per il "guinness dei primati" per i cambi di assessori’.
Lo afferma in una nota, diffusa alla stampa, Chiara Colosimo, consigliere regionale di Fratelli d'Italia che precisa: "siamo di fronte ad un atteggiamento che lascia interdetti per la superficialità e la strafottenza con la quale la Raggi usa il Campidoglio, promuovendo ad assessori figure che non hanno una minima competenza o addirittura, come ampiamente dimostrato, con curricula farlocchi e che alla prima occasione utile scappano a gambe levate.
È evidente che, conclude Colosimo, dell’assessore Frongia non sentiremo la mancanza visto che ha combinato solo disastri a partire dalla deplorevole vicenda della Lazio Nuoto, società sportiva storica della Capitale che ancora oggi, dopo la sentenza del Tar, chiede giustamente risposte all’amministrazione capitolina".
Nessun commento:
Posta un commento