Nella serata di martedì 11 maggio, in viste delle prossime elezioni amministrative, previste per l'autunno 2021, si è riunito il tavolo del centrodestra sannita aperto al mondo civico. Erano presenti la Lega, Forza Italia, Benevento Libera e Mezzogiorno Nazionale.
Una riunione proficua, a detta dei partecipanti, alla quale seguirà una seconda riunione, prevista per la settimana prossima, per definire il nome del candidato sindaco che sfiderà l'uscente Clemente Mastella, ed aprire un ampio tavolo sul programma di governo.
Al tavolo della coalizione però mancava Fratelli d'Italia. Una assenza pesante tanto più che il responsabile organizzazione di Fratelli d'Italia nel Sannio, Ciro Vallone, spiega come ai rappresentanti del partito guidato da Giorgia Meloni non sia pervenuto nemmeno un invito a partecipare. “Diversamente da quanto apparso sugli organi di stampa, dichiara Ciro Vallone,
Fratelli d’Italia non ha preso parte alla riunione in questione perché non ha ricevuto alcuna convocazione del tavolo di centrodestra”.
Nessun commento:
Posta un commento