“Tutti gli studenti iscritti all’Università di Siena hanno visto recapitata nella loro email personale una lettera in occasione del 25 aprile da parte della Cgil dove si invitavano appunto tutti gli studenti definiti con il termine “cari compagni” a partecipare a delle manifestazioni per la ricorrenza”.
Una vicenda davvero incredibile, come denuncia Lorenzo Rosso, dirigente nazionale di Fratelli d'Italia, presidente del circolo senese intitolato a Giorgio Almirante, storico leader missino che dichiara: "Appare molto grave che la Cgil abbia avuto accesso alle e-mail personali di tutti gli studenti dell’Università di Siena".
"Come sono venuti in possesso delle e-mail personali degli studenti? Si domanda l'esponente sovranista ricordando come l' indirizzo mail privato viene reso noto alle segreterie dell’università per motivi inerenti i corsi di studio, non per ricevere propaganda politica".
"Stiamo predisponendo, conclude Rosso, un’interrogazione parlamentare per chiarire la vicenda e scoprire i responsabili dell’accaduto".
domenica 25 aprile 2021
Home
Prima i territori
Siena, la Cgil invita tramite email tutti gli studenti universitari alle manifestazioni del 25 aprile. La denuncia di Fratelli d'Italia
Siena, la Cgil invita tramite email tutti gli studenti universitari alle manifestazioni del 25 aprile. La denuncia di Fratelli d'Italia
Tags
# Prima i territori
di Giuseppe Parente
Prima i territori
Categoria:
Prima i territori
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Author Details
Il Sovranista.info è un sito on line indipendente fondato nel 2019.
La Redazione non è responsabile dei commenti espressi dai lettori e in nessun caso potrà rispondere per eventuali commenti lesivi di diritti di terzi, nemmeno se i commenti vengono espressi in forma anonima o criptata.
Nessun commento:
Posta un commento