«Perché uno che ha fatto il vaccino può prenderlo lo stesso e perché uno che ha avuto il covid deve andare in giro mascherato? È un governo di pazzi. Che finge di lavorare e fa solo il vostro male… Tra i parlamentari, ricorda Sgarbi, io ho osato ribellarmi, qualcuno come me lo ha fatto. Gli altri sono traditori..
Il giorno di Pasqua, quando Cristo è risorto, tutti con le mascherine e tutti chiusi in casa, ma Cristo non ha creato le mascherine, non sono nate attaccate al culo. Chi porta la mascherina all'aperta è come uno che si fa una sega con il preservativo.
Sgarbi ha infine attaccato il decreto varato il 1 aprile scorso dichiarando: la cosa più importante è la libertà . Non ha senso il coprifuoco a Fossombrone. Dopo le 10 che cazzo capita a Fossombrone. Cosa capita a Padula dopo le 10 di sera?
Infine, sulla mascherina, Sgarbi ha detto: "hanno immaginato un mondo in cui l’unica cosa buona è prenderlo nel culo a un metro di distanza. Il comandamento è tieni il metro. La logica di questo governo è incularvi. È un governo della morte, che ammala i sani e non guarisce i malati".
A Fossombrone se si organizzano iniziative alle 10 di sera c'è gente.
RispondiEliminaDevi dirlo a Sgarbi non a me... Io ho riportato le sue parole.
RispondiElimina