Il senso di questa iniziativa ci viene chiarito, da Giuliano Castellino, dirigente nazionale di Forza Nuova che rivendica il blitz degli striscioni al Colosseo.
" Lo afferma in una nota, diffusa alla stampa, Giuliano Castellino, dirigente nazionale di Forza Nuova che rivendica il blitz degli striscioni al Colosseo.
"Oggi gridiamo più forte: PER UNA NUOVA REPUBBLICA SOCIALE! E lo facciamo dal Colosseo, da Roma, culla e faro di Civiltà .
Dalla Capitale, il 25 aprile, s'innalza un grido alla mobilitazione per una Nuova Repubblica Sociale in cui il potere torni al popolo e ai lavoratori, contro tecnici, banchieri ed usurai. Dove la Nazione sia edificata sulla Fede di Roma, la Civiltà del Lavoro, i diritti sociali e la socializzazione. Dove la cultura nazionale possa spazzare via il veleno antifascista e restituire libertà al popolo.
Ecco perché i nomi dei martiri di Dongo non ci permettono resa, ecco perché nei loro nomi avanza la rivoluzione: oggi come ieri, oggi per domani, l'Italia ha bisogno di Eroi e di Combattenti, non di rubagalline o traditori.
SABATO 8 MAGGIO - conclude - TUTTI A ROMA, TUTTI A BOCCA DELLA VERITÀ, per vincere. Perché "Noi siamo ancora qui!", pronti ad assaltare l'avvenire!".
Nessun commento:
Posta un commento