"
La mozione sul cash-back "è importante, necessaria e vitale perché non è tempo di lotterie e di riffe ma è tempo di trovare risorse per strumenti concreti di aiuto ad aziende e famiglie". E’ quanto afferma Isabella Rauti, senatrice di Fratelli d'Italia intervistata dalla agenzia giornalistica 9Colonne diretta dal collega Paolo Pagliaro a proposito della richiesta avanzata da Fratelli d'Italia, e respinta oggi dall'aula del Senato, di mettere nel calendario la mozione parlamentare che propone la sospensione del cash-back.
"Noi chiediamo che venga sospesa la misura del cash-back perché consentirebbe di ricavare quasi 5 miliardi che potrebbero essere impegnati per sostenere imprese e lavoratori”. “Gli italiani aspettano ancora il famoso dl Ristori 5 e in attesa del dl Sostegno che tarda a arrivare - prosegue Rauti - Il governo potrebbe considerare la nostra proposta, una misura immediatamente applicabile. Cinque miliardi non in lotterie e riffe, ma per strumenti concreti di sostegno". "Purtroppo la maggioranza, che va di rinvio in rinvio, ha bocciato la nostra proposta", conclude.
mercoledì 10 marzo 2021
Fisco, Rauti (FdI): Non è tempo di riffe e lotterie ma di aiuti concreti
Tags
# Politica
di Giuseppe Parente
Politica
Categoria:
Politica
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Author Details
Il Sovranista.info è un sito on line indipendente fondato nel 2019.
La Redazione non è responsabile dei commenti espressi dai lettori e in nessun caso potrà rispondere per eventuali commenti lesivi di diritti di terzi, nemmeno se i commenti vengono espressi in forma anonima o criptata.
Nessun commento:
Posta un commento