Oggi, nella splendida cornice fiorentina del Piazzale Michelangelo, Casaggì ha organizzato un flash mob tricolore in occasione dei 160anni dell’Unità d’Italia. Alla manifestazione, fortemente voluto da Casaggì destra identitaria e popolata da centinaia di persone, hanno preso parte Fratelli d’Italia, Gioventù Nazionale ed Azione Studentesca, con interventi, musica e coreografie.
Una prova di forza, perfettamente riuscita, resa necessaria dalla volontà di riappropriarci dei nostri spazi e delle nostre strade, oltre il grande confinamento di questo tempo virtuale. Ribadire la centralità di un’identità e di un’appartenenza, significa rifiutare il livellamento globale che ci è imposto dai meccanismi del mondialismo e della tecnofinanza.
Non abbiamo commemorato solo L’Unità statuale della nostra Nazione ma anche e soprattutto il senso profondo della Patria, le cui radici affondano nella storia degli antenati, nel sacrificio degli eroi, nei retaggi tradizionali e nel patrimonio immortale che abbiamo il dovere di custodire e trasmettere
Nessun commento:
Posta un commento