Sulle prossime riaperture, su sostegno a famiglie ed imprese, sulle prossime elezioni amministrative a Salerno e provincia, nella giornata di giovedì 24 marzo è intercorso un colloquio tra Matteo Salvini ed Attilio Pierro, nella duplice veste di consigliere regionale e di segretario provinciale della Lega.
Le prossime elezioni amministrative, previste per il prossimo autunno, a quasi un anno dalla disfatta delle ultime regionali, sono stati al centro dell'incontro, anche in considerazione che l'unità della coalizione non è scontata nei vari comuni chiamati al voto, come per esempio a Salerno, a seguito della fuga in avanti di Fratelli d'Italia che ha indicato nell'avvocato Michele Sarno il candidato sindaco. Salvini ha ribadito un concetto più volte espresso nei mesi scorsi: la volontà di individuare i candidati migliori che possano garantire l'unità del centrodestra.
La Lega, come conferma Attilio Pierro, ha confermato la volontà di presentare il simbolo della Lega in tutti e tre i comuni della provincia di Salerno con popolazione superiore ai 15 mila abitanti: Salerno, Battipaglia ed Eboli.
Nessun commento:
Posta un commento