"Caro Zingaretti, questo è un governo di ricostruzione nazionale. Non si può strumentalizzare l’emergenza economica, pandemica per imporre visioni ideologiche. La Legge Zan era frutto di un’altra maggioranza, di accordi politici totalmente diversi rispetto ai programmi e alla finalità del governo Draghi".
Lo afferma Simona Baldassarre, parlamentare europeo della Lega e responsabile del Dipartimento Famiglia del Lazio che precisa: "più che alle mere dichiarazioni di principio, Zingaretti pensi ai fatti, alla discriminazione reale, ad esempio, alla poca rappresentanza femminile che c'è nel suo partito. La proposta di riprendere la legge Zan è una finta attenzione valoriale".
"In questo momento, conclude Baldassare, le famiglie italiane hanno bisogno di ricette efficaci per uscire dalla crisi, non di demagogia"
lunedì 1 marzo 2021
Home
Politica
Baldassarre(Lega): Zingaretti pensi alla discriminazione delle donne nel suo partito non alla Legge Zan
Baldassarre(Lega): Zingaretti pensi alla discriminazione delle donne nel suo partito non alla Legge Zan
Tags
# Politica
di Giuseppe Parente
Politica
Categoria:
Politica
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Author Details
Il Sovranista.info è un sito on line indipendente fondato nel 2019.
La Redazione non è responsabile dei commenti espressi dai lettori e in nessun caso potrà rispondere per eventuali commenti lesivi di diritti di terzi, nemmeno se i commenti vengono espressi in forma anonima o criptata.
Nessun commento:
Posta un commento