Sasso(Lega):mentre Zingaretti e Azzolina litigano la scuola soffre. Andate via incapaci - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

sabato 9 gennaio 2021

Sasso(Lega):mentre Zingaretti e Azzolina litigano la scuola soffre. Andate via incapaci





Il teatrino del Governo Pd-M5S è alle battute finali, e sulla scuola si consuma la farsa tra Zingaretti ed Azzolina che si rinfacciano a vicenda il fallimento delle ultime ore. Per noi pari sono: se è pur vero che il Ministro Azzolina ha dimostrato la sua totale incapacità nella gestione del dicastero dell'Istruzione, è anche vero che dal PD non sono mai giunte proposte concrete ed iniziative per migliorare l'attuale condizione della comunità scolastica.
Entrambi rappresentano anzi le due forze politiche che hanno fortemente penalizzato la scuola negli ultimi 10 anni.
Parole chiare, dirette, che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna, quelle scritte sulla propria pagina Facebook da Rossano Sasso, deputato della Lega e membro della Commissione Cultura della Camera dei Deputati.
A causa loro oggi il precariato ha assunto proporzioni gigantesche, con oltre 200.000 insegnanti precari sfruttati, ed il diritto allo studio è sempre più negato agli studenti italiani.
Se non sono capaci di governare si facciano da parte e liberino la scuola, piuttosto che far volare gli stracci sui giornali.
La Lega ha proposte concrete sulla scuola, rimaste inascoltate per mesi in Parlamento, e a breve le porterà in piazza al fianco di studenti e professori.
Questi incapaci, conclude Sasso, renderanno impossibile un rientro a scuola in sicurezza per mesi, tolgano il disturbo per il bene della nostra comunità scolastica.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2