"Le code chilometriche viste ieri all'esterno della Mostra d'Oltremare di Napoli, a cui sono stati sottoposti coloro che dovevano effettuare il vaccino anti covid, sono indegne di un paese civile e danno il senso dell'ampio fallimento della giunta regionale della Campania su questo tipo di programmazione. Si coinvolga l'esercito che sicuramente ha una preparazione maggiore in tema di organizzazione rispetto a chi in questo momento guida nella nostra regione questi processi".
É quanto dichiara in una nota Marco Nonno consigliere regionale della Campania di Fratelli d'Italia che precisa: "se a ciò aggiungiamo la voragine enorme che nelle scorse ore si è aperta nel parcheggio dell'ospedale del Mare, costringendo alla chiusura il reparto covid, il quadro che ne viene fuori per la sanità campana è a dir poco drammatico.
Confido, conclude l'esponente sovranista, in un intervento celere della Magistratura e degli inquirenti affinché siano accertate quanto prima le cause e le responsabilità. Saremo vigili affinché sul tema i cittadini possano avere risposte certe ed immediate"
Nessun commento:
Posta un commento