Cambiando l’ordine degli addendi il risultato non cambia. Se si va ad aumentare la confusione sommando delle incomprensioni programmatiche la soluzione non migliora. In Parlamento ci sono forze politiche che hanno idee alternative sull’immigrazione, sulla giustizia e sul rapporto con l’Europa. E allora immaginare che si possa trovare non una maggioranza politica ma solamente numerica è velleitario. Serve una soluzione rapida ed è quella del voto.
Lo ha detto a Porta a Porta il capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera, Francesco Lollobrigida. "Noi, precisa l'esponente sovranista, non entreremo in un governo che non derivi dal consenso popolare, lo abbiamo già fatto nel Conte 1 e ovviamente nel Conte 2. Con l’inciucio la mediazione è sempre al ribasso a danno degli italiani. Crediamo che la via maestra desiderata dagli elettori sia quella delle elezioni anche per avere un Parlamento sia rappresentativo sia ridotto nei numeri, come conseguenza del referendum sul taglio dei parlamentari.
venerdì 29 gennaio 2021
Home
Politica
Crisi di governo, Lollobrigida(FdI): con l'inciucio mediazione al ribasso a danno degli italiani
Crisi di governo, Lollobrigida(FdI): con l'inciucio mediazione al ribasso a danno degli italiani
Tags
# Politica
di Giuseppe Parente
Politica
Categoria:
Politica
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Author Details
Il Sovranista.info è un sito on line indipendente fondato nel 2019.
La Redazione non è responsabile dei commenti espressi dai lettori e in nessun caso potrà rispondere per eventuali commenti lesivi di diritti di terzi, nemmeno se i commenti vengono espressi in forma anonima o criptata.
Nessun commento:
Posta un commento