"Dopo cinque anni di sindacatura, con un governo nazionale a guida Movimento Cinque Stelle da due anni non so con quale faccia Virginia Raggi rilanci un tavolo per Roma, peraltro già proposto dall’allora ministro del Partito Democratico Carlo Calenda, che non partorì alcuna proposta concreta per la Capitale, ma solo qualche bella immagine per le tv, che oggi lo hanno portato a candidarsi a sindaco".
Lo afferma in una nota, Monica Picca, capogruppo della Lega nel X Municipio. L'esponente sovranista inoltre precisa: il sindaco Raggi, cosciente del fallimento completo della sua amministrazione, prova ora ad accattivarsi le simpatie dei romani, con l’ennesima iniziativa spot, pensando che si possano risolvere i problemi della Capitale chiudendosi nelle stanze del potere, pur sapendo che al governo nazionale il Pd per primo e il M5S hanno dimostrato di fregarsene di questa città .
La Lega, conclude Picca, da anni sta lavorando ad un progetto concreto per la Capitale che vogliamo torni ad essere una metropoli all’altezza della grandi capitali europee. A noi non piace frequentare i tavoli ma essere nei territori e nelle periferie ad ascoltare i bisogni dei romani"
mercoledì 30 dicembre 2020
Home
prima i territori
Monica Picca(Lega): il sindaco Raggi come Calenda usa i tavoli per prendere in giro i romani
Monica Picca(Lega): il sindaco Raggi come Calenda usa i tavoli per prendere in giro i romani
Tags
# prima i territori
di Giuseppe Parente
prima i territori
Categoria:
prima i territori
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Author Details
Il Sovranista.info è un sito on line indipendente fondato nel 2019.
La Redazione non è responsabile dei commenti espressi dai lettori e in nessun caso potrà rispondere per eventuali commenti lesivi di diritti di terzi, nemmeno se i commenti vengono espressi in forma anonima o criptata.
Nessun commento:
Posta un commento