Recovery fund, Meloni: "Polonia e Ungheria non si piegano a ricatto - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

mercoledì 18 novembre 2020

Recovery fund, Meloni: "Polonia e Ungheria non si piegano a ricatto




I cattivoni sovranisti Polonia e Ungheria mettono il veto sul Recovery Fund e la Meloni non dice nulla!’. Avete sentito ripetere questa nuova litania alla sinistra e ai grillini? Ovviamente la verità è come al solito, molto diversa da come la racconta questa gente.

I soliti noti dell'eurosistema, dichiara Giorgia Meloni, leader indiscussa di Fratelli d'Italia, di cui ormai fa parte anche il Movimento Cinque Stelle oltre che il Partito Democratico vogliono utilizzare i soldi del Recovery Fund per piegare quelle Nazioni, come Polonia e Ungheria, che vogliono difendere le radici classiche e cristiane d’Europa e i propri confini dall’immigrazione illegale di massa. ’Se nonaccettate la clausola dello stato di diritto (cioe’ cedere la propria sovranità all’eurosistema) niente soldi per combatter il Covid’. Quanto fa schifo questo ricatto?

Al momento Polonia e Ungheria, conclude Meloni, hanno risposto come era facile prevedere: non si sono piegati e hanno posto il veto sul bilancio Ue. Di chi è la colpa di questo stallo secondo voi? Di chi crede di poter comprare la libertà e la sovranità dei popoli europei o di chi le difende?

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2