Omofobia, Pillon(Lega): solidarietà a Nino Spirlì. Dal democratico Zan solo insulti e discriminazioni - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

domenica 15 novembre 2020

Omofobia, Pillon(Lega): solidarietà a Nino Spirlì. Dal democratico Zan solo insulti e discriminazioni



"Massima solidarietà a Nino Spirlì, gratuitamente insultato e discriminato dall’esponente del Pd. Il successo alla Camera deve aver dato alla testa all’onorevole Zan, che oggi si permette di paragonare il vicepresidente della Calabria Nino Spirlì a un kapò nazista, sostenendo che sarebbe un "gay intriso di cultura patriarcale". Così il senatore Simone Pillon, capogruppo della Lega in commissione giustizia a palazzo Madama"Finalmente emerge la verità - accusa Pillon - il progetto sull’omofobia, tanto caldeggiato da Zan non vuole affatto evitare la discriminazione delle persone con orientamento omosessuale, ma mira al contrario a discriminare e a mettere in galera chiunque, omosessuale o no, non condivida le paccottiglie ideologiche di Zan e compari".
"Gli insulti vergognosi proferiti dal presunto paladino del rispetto, conclude Pillon sono la miglior prova di quanto sia necessario fermare al Senato quella proposta inutile e pericolosa"

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2