Matteo Salvini se la prende con Cotticelli. Peccato che la sua nomina è arrivata quando la Lega era al governo - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

sabato 7 novembre 2020

Matteo Salvini se la prende con Cotticelli. Peccato che la sua nomina è arrivata quando la Lega era al governo



“L'inadeguatezza del commissario Cotticelli dimostra la scandalosa inadeguatezza di tutto il governo, che l’aveva appena confermato alla guida della Sanità calabrese. I cittadini non meritano uomini come Arcuri e Cotticelli, ora sia la Calabria a riprendersi in mano la sua dignità e la sua Sanità”.
Parole chiare, dirette, che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna, quelle pronunciate da Matteo Salvini, leader indiscusso della Lega. Con una pecca, però. Il segretario del principale partito italiano, sondaggi alla mano, dimentica che la nomina di Cotticelli è arrivata quando ancora la Lega faceva parte del Governo.
Infatti la scelta del commissario Cotticelli, finito nell'occhio del ciclone per per le sue dichiarazioni sul piano pandemico calabrese, risale al 7 dicembre 2018, ad opera dell'allora ministro dell'economia Tria, di concerto con il ministro della salute Grillo, sentito il ministro degli affari regionali Stefani ed era stata confermata il 19 luglio 2019.




Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2