La Raggi peggio di Nerone, per ricostruire la città eterna Sgarbi si candida a sindaco - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

lunedì 12 ottobre 2020

La Raggi peggio di Nerone, per ricostruire la città eterna Sgarbi si candida a sindaco



Vittorio Sgarbi, deputato indipendente eletto nelle liste di Forza Italia  sarà candidato sindaco alle elezioni amministrative di Roma nel 2021. Lo storico e critico d’arte, sindaco di Sutri, comune di poco più di 6 mila abitanti della provincia di Viterbo correrà con il simbolo del suo movimento Rinascimento, il movimento da lui fondato nel 2017 e presente in numerose occasioni elettorali, ultima quella in Valle d'Aosta dove ha ottenuto il 5% alle regionali e portato al ballottaggio, nel capoluogo, il candidato sindaco.
La candidatura di Sgarbi rompe gli indugi nella coalizione di centro destra alla ricerca di un candidato sindaco capace di sconfiggere l'uscente Virginia Raggi costringendo i leader di Lega, Fratelli d'Italia e Forza Italia al confronto.
In questa battaglia delle comunali di Roma, Vittorio Sgarbi non sarà solo. Avrà il sostegno di diverse associazioni, comitati e movimenti civici tra cui No Euro Italia libera con cui ha promosso la raccolta di firme per il referendum d'indirizzo per la fuoriuscita dell'Italia dall'Unione Europea.
La sindacatura di Virginia Raggi, commenta Sgarbi, passerà alla storia come la più grave calamità naturale dopo il grande incendio di Roma del 64 d.C ai tempi dell'imperatore Nerone. C'è da ricostruire una città e ridarle la dignità di Capitale.


Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2