Cantalamessa(Lega): De Luca complice dell'emergenza Covid in Campania - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

martedì 20 ottobre 2020

Cantalamessa(Lega): De Luca complice dell'emergenza Covid in Campania

di Carlo Alberto Paolino

L'onorevole
Gianluca  Cantalamessa, esponente della Lega Salvini Premier, denuncia la situazione Partenopea sui posti di degenza covid nelle strutture della Asl Napoli 1, al collasso. Nuovi piani di emergenza con divieti che partiranno da venerdì con il divieto di “transito” dalle ore 23 alle 5 del mattino. Un'emergenza che va avanti da nove mesi. Ma come è possibile? Imprenditori, partite Iva, studenti, professionisti, mamme e papà sono tutti in balia della gestione De Luca. Stiamo tutti pagando il conto di una incapacità imperdonabile rispetto ad una crisi prevista da mesi".

 "Il Governo, con il suo silenzio su un'emergenza senza precedenti in Campania, è complice. I cittadini campani, continua l'esponente leghista,sono stati abbandonati. La macchina De Luca non ha mai funzionato, ha solo saputo nascondere, finché ha potuto, tutti i gravissimi errori e le mancanze. Solo un anno fa il presidente della Giunta in pompa magna annunciava al mondo che grazie a lui la sanità campana usciva dal commissariamento. 

E oggi come stiamo messi?". Secondo Cantalamessa, "il problema campano non sono i medici o i tagli, ma gli enormi e infiniti sprechi e la mancata programmazione. "Potremmo perdere il tempo nel fare confronti con le altre regioni, ma non servirebbe a niente. La verità è che le persone sono vittime di una pressione mediatica imposta dallo Sceriffo che per un momento ha anche pensato di vietare le comunicazioni alla stampa: solo lui poteva raccontare come stanno le cose. Nel frattempo, conclude l'esponente leghista,  la regione è abbandonata. La medicina territoriale è stata smantellata già prima dell'emergenza sanitaria. I medici sono allo stremo".

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2