"L’inchiesta della della Corte dei Conti della Campania fa luce sulla prassi politica della sinistra in questi anni nel territorio: assistenzialismo e clientele. E intanto ai cittadini toccano le lunghe liste d’attesa, i ricoveri in barella, i trasferimenti al Nord per le cure".
Parole chiare, dirette, che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna, quelle pronunciate in merito alla nuova inchiesta della giustizia contabile sui 20 milioni di euro assegnati dalla regione Campania a strutture sanitarie private, dal deputato Nicola Molteni, commissario regionale della Lega in Campania che precisa: basta con questa vecchia politica figlia di Ciriaco De Mita, Clemente Mastella, Vincenzo De Luca. Fuori i mercanti dal palazzo. I servizi al cittadino torni tema centrale dell'azione politica dei nostri amministratori.
mercoledì 12 agosto 2020
Home
Prima i territori
Scandalo sanità campana, Molteni(Lega):con la sinistra al governo solo assistenzialismo e clientele
Scandalo sanità campana, Molteni(Lega):con la sinistra al governo solo assistenzialismo e clientele
Tags
# Prima i territori
di Giuseppe Parente
Prima i territori
Categoria:
Prima i territori
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Author Details
Il Sovranista.info è un sito on line indipendente fondato nel 2019.
La Redazione non è responsabile dei commenti espressi dai lettori e in nessun caso potrà rispondere per eventuali commenti lesivi di diritti di terzi, nemmeno se i commenti vengono espressi in forma anonima o criptata.
Nessun commento:
Posta un commento