Hanno preso parte alla conferenza stampa anche il deputato di Fratelli D’Italia Augusta Montaruli e il coordinatore regionale di Fratelli D’Italia Senatore Antonio Iannone.
“Nel giorno in cui inizia il dibattito in aula presso la Camera dei Deputati – ha dichiarato il deputato Augusta Montaruli - vogliamo ribadire ad ogni livello istituzionale la nostra contrarietà e opposizione alla legge Zan, un testo liberticida. In Parlamento come in Regione Campania Fratelli d’Italia difende il diritto e la libertà di avere posizioni valoriali senza che siano tacciate come discriminatorie e portino addirittura ad una incriminazione. Continueremo a dire per esempio che per ogni bambino esiste una mamma ed un papà e che l’unica famiglia è quella naturale.”
“Ringrazio il Consigliere Schiano – ha concluso il Senatore Antonio Iannone - per aver promosso questa iniziativa che vede il partito schierato per la famiglia naturale fondata sull’Unione di donna e di un uomo. La Legge Zan non mira ad assicurare diritti ma intende discriminare chi è schierato con i valori della tradizione. Fratelli d’Italia è fortemente contraria e dirà NO alla legge Zan in ogni sede”
Nessun commento:
Posta un commento