"Abbiamo iniziato a perderesull’immigrazione quando abbiamo cominciato a parlare illinguaggio di Salvini. Dobbiamo sapere che la battaglia per la
legalità è una battaglia contro la paura: non è accettabile che nel 2020 qualcuno sia discriminato per il colore della pelle".
Parole chiare, dirette che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna quelle pronunciate da Matteo Renzi presentando il libro "La mossa del cavallo" a Vietri sul Mare.
Il leader di Italia Viva precisa: dobbiamo fare come quel bambino che dice al papa' c’è posto per tutti ". Problemi cosi' grandi non si risolvono con i tweet ma con la buona politica . E non dobbiamo sottovalutare la paura che è un sentimento che fa la differenza ma non va strumentalizzata: Salvini ha sempre giocato la carta della paura . Eppure se fai lavorare i migranti o li aiuti a casa loro è un film, magari nonprendi voti nei sondaggi, ma stai facendo politica".
giovedì 6 agosto 2020
Migranti, Renzi : serve la buona politica non il populismo di Salvini
Tags
# prima i territori
di Giuseppe Parente
prima i territori
Categoria:
prima i territori
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Author Details
Il Sovranista.info è un sito on line indipendente fondato nel 2019.
La Redazione non è responsabile dei commenti espressi dai lettori e in nessun caso potrà rispondere per eventuali commenti lesivi di diritti di terzi, nemmeno se i commenti vengono espressi in forma anonima o criptata.
Nessun commento:
Posta un commento