"Questa mattina ho incontrato a Londra Nigel Farage, leader del Brexit Party, che ha trionfato nel referendum britannico portando il Regno Unito fuori dalla gabbia dell’Unione Europea. Un vero patriota britannico, l’unico che ha mandato a quel paese i tecnocrati di Bruxelles".
Parole chiare, dirette, che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna, quelle pronunciate da Gianluigi Paragone, ex senatore del Movimento Cinque Stelle ora nel gruppo misto che precisa: mi sono confrontato con Farage sul presente e sul futuro di un paese realmente sovrano che, a maggior ragione dopo Brexit, riesce a dare risposte reali ai cittadini in piena crisi economica post Covid.
E’ questa la strada da seguire: non possiamo piu’ essere ricattati da Paesi paradisi fiscali che si permettono di offendere il grande prestigio dell’Italia. Per questa ragione, conclude Paragone, giovedì 23 luglio, alle ore 10, presso la sala stampa della Camera dei deputati lancerò ufficialmente il mio partito per l’Italexit, presentando il nome e il simbolo.
lunedì 20 luglio 2020
Paragone incontra Farage a Londra e giovedì lancia a Roma il partito per l'Italexit
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Author Details
Il Sovranista.info è un sito on line indipendente fondato nel 2019.
La Redazione non è responsabile dei commenti espressi dai lettori e in nessun caso potrà rispondere per eventuali commenti lesivi di diritti di terzi, nemmeno se i commenti vengono espressi in forma anonima o criptata.
Nessun commento:
Posta un commento