Ospedale del Mare, il presagio di Taglialatela: De Luca e Verdoliva non stanno facendo sono tranquilli - Il Sovranista.com

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

giovedì 2 luglio 2020

Ospedale del Mare, il presagio di Taglialatela: De Luca e Verdoliva non stanno facendo sono tranquilli

"La procura della Repubblica di  Napoli continua ad acquisire gli atti di gara e tutte le informazioni relative alle attrezzature presenti e mancanti relative alle gare sulle quali ho già presentato quattro esposti alla magistratura. Quello che oggi i carabinieri hanno acquisito sarà utile per l'inchiesta già in atto. Ho la convinzione che il presidente De Luca ed il direttore Verdeoliva non stiano facendo sonni tranquilli".
Parole chiare, dirette, che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna, quelle pronunciate da Marcello Taglialatela, storico esponente della destra sociale napoletana nel Movimento Sociale Italiano prima, in Alleanza Nazionale poi, in Fratelli d'Italia infine, fondatore dell'associazione identitaria Campo Sud che precisa: "lo spreco di danaro pubblico e le palesi irregolarità delle gare espletate fatalmente inchioderanno alle loro responsabilità chi ha speculato in nome dell'emergenza sanitaria".

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2