Parte da Nola, con un esercito di giovani, futura classe dirigente della Campania e dell'Italia, la campagna elettorale di Carmela Rescigno, seconda donna più votata alle scorse elezioni europee nella lista di Fratelli d'Italia, dopo Giorgia Meloni, quarta in assoluto grazie ad oltre 43 mila preferenze conquistate, di cui ben 29 mila nella sola Campania, che sarà candidata nelle liste dei conservatori e sovranisti di Fratelli d'Italia nel collegio elettorale di Napoli e provincia.
Con grande entusiamo, dichiara Carmela Rescigno, con un esercito di giovani che sono gli autentici protagonisti del cambiamento, scendo in campo alle prossime elezioni regionali.
L'obiettivo è quello di cambiare radicalmente le cose in Campania, rilanciando il nostro territorio che deve essere pronto alle sfide della modernità .
Faremo una campagna elettorale, con questo esercito di giovani, paese per paese, anche sotto gli ombrelloni, distanziati e rispettando le disposizioni previste dalla legge, sicuri di raggiungere l'obiettivo perché neanche il Coronavirus ci ferma.
mercoledì 15 luglio 2020
Home
Prima i territori
Nola: con un esercito di giovani parte la campagna elettorale di Carmela Rescigno(Fdi)
Nola: con un esercito di giovani parte la campagna elettorale di Carmela Rescigno(Fdi)
Tags
# Prima i territori
di Giuseppe Parente
Prima i territori
Categoria:
Prima i territori
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Author Details
Il Sovranista.info è un sito on line indipendente fondato nel 2019.
La Redazione non è responsabile dei commenti espressi dai lettori e in nessun caso potrà rispondere per eventuali commenti lesivi di diritti di terzi, nemmeno se i commenti vengono espressi in forma anonima o criptata.
Nessun commento:
Posta un commento