"Gli operatori turistici, dopo il durissimo periodo di lock-down, non vanno abbandonati ma sostenuti. Siamo stanchi che a Napoli e nelle altre nostre splendide località , che vivono anche di turismo, si impone la tassa di soggiorno a chi viene in vacanza. In altre parti d’Italia ciò non accade".
Lo afferma in una nota, diffusa alla stampa, Severino Nappi, ex assessore all'immigrazione della giunta Caldoro, ex esponente di Forza Italia, candidato alle prossime elezioni regionali nelle file della Lega che precisa: ancora una volta i nostri operatori, i nostri imprenditori e i nostri commercianti sono dimenticati dall'amministrazione regionale e comunale, che non solo non offrono servizi e non sostengono le attività ma addirittura pretendono il pagamento dei tributi locali. Chiediamo la sospensione dell’imposta fino a fine anno".
lunedì 27 luglio 2020
Home
prima i territori
Nappi(Lega),difendiamo gli operatori turistici: no alla tassa di soggiorno a Napoli e in Campania
Nappi(Lega),difendiamo gli operatori turistici: no alla tassa di soggiorno a Napoli e in Campania
Tags
# prima i territori
di Giuseppe Parente
prima i territori
Categoria:
prima i territori
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Author Details
Il Sovranista.info è un sito on line indipendente fondato nel 2019.
La Redazione non è responsabile dei commenti espressi dai lettori e in nessun caso potrà rispondere per eventuali commenti lesivi di diritti di terzi, nemmeno se i commenti vengono espressi in forma anonima o criptata.
Nessun commento:
Posta un commento